Il COMFORT

In Classe A

ALTA EFFICIENZA, BASSO CONSUMO

Le nuove proposte immobiliari CERERE sono Classificate in classe energetica A. Le soluzioni progettuali e costruttive adottate consentono di ottenere i massimi livelli di sicurezza, comfort e risparmio energetico, garantendo le migliori condizioni di abitabilità.

BENESSERE TERMICO

Il riscaldamento e l’ottima coibentazione di infissi e pareti sono innovazioni tecniche che rendono gli appartamenti confortevoli, caldi d’inverno e freschi d’estate.

RISPARMIO ENERGETICO

La perfetta coibentazione del fabbricato e degli appartamenti consentono di raggiungere la classe energetica A e di ridurre al minimo le spese di riscaldamento. Ad esempio, un appartamento composto da soggiorno, cucina, 2 camere e 2 bagni, per un totale indicativo di 90 mq, costerà circa 400,00 €/anno di riscaldamento con un risparmio di circa il 60% rispetto ad un alloggio di vecchia concezione.
Inoltre in copertura dell’edificio saranno installati pannelli solari condominiali per il risparmio energetico dei consumi delle parti comuni.

ECO-SOSTENIBILITÀ

Le case in classe A hanno a cuore l’ambiente, perché inquinano di meno e riducono le emissioni di gas serra, a beneficio dell’intera collettività.

ZERO PONTI TERMICI

L'involucro esterno dell'edificio è stato realizzato con materiali altamente prestazionali ottenendo l'abbattimento dei "ponti termici", così da ottenere ambienti confortevoli e più salutari.

RedazioneIl comfort in Classe A