IL PROGETTO

ll nuovo gioiello di Parco Leonardo

Le Residenze Cerere di Parco Leonardo sono un complesso immobiliare in fase di realizzazione.
Il progetto è costituito da una elegante palazzina , composta da 7 piani fuori terra, nel contesto unico di Parco Leonardo.
Gli eleganti appartamenti garantiscono luminosità, respiro e piacevolezza estetica d’insieme.
L’architettura è contemporanea e in alta classe energetica. Gli appartamenti sono dotati di ampi balconi o di grandi ed eleganti giardini.

Le residenze Cerere offrono le migliori soluzioni ad ogni profilo di richiesta: dal conveniente ed ottimamente progettato monolocale, ai comodi bilocali e trilocali.

SOLIDITA’ ED ELEGANZA

Le pareti esterne rivestite in gres porcellanato, conferiscono al fabbricato eleganza e stile,  riducendo i costi di manutenzione grazie alle loro caratteristiche intrinseche di solidità e durata.

ISOLAMENTO TERMO-ACUSTICO

Un’accurata progettazione e la scelta di materiali antirumore rendono tutti gli appartamenti perfettamente coibentati.
Merito anche degli infissi utilizzati e dei materiali interposti tra le tramezzature di divisione degli alloggi e dei solai, che isolano da eventuali rumori provenienti dall’esterno e dalle dispersioni di calore, garantendo il benessere termo-acustico.

Pregi e finiture

I materiali utilizzati per rivestimenti e rifiniture avranno caratteristiche di resistenza e di pregio oltre che un accurato design.

RedazioneProgetto