http://cerere.leresidenze.net/wp-content/uploads/2017/03/famiglie-a-parco-leonardo.jpg

UN CONTESTO PENSATO PER LA TUA FAMIGLIA

by Redazione

Acquistare casa? Una grande scelta.
Difficile, quanto emozionante, soprattutto se stai cercando un appartamento da vivere con la tua famiglia.
I nuovi edifici Cerere sono il risultato di una esperienza pluriennale nel campo della realizzazione immobiliare; conosciamo i bisogni e le esigenze del nostro cliente e proponiamo soluzioni abitative confortevoli ed eleganti.
Acquistare un appartamento Cerere ha diversi vantaggi molti dei quali riservati soprattutto alle famiglie.

  • Gli spazi ed i servizi
    Al giorno d’oggi la maggior parte delle persone ha un’attività lavorativa frenetica ed il tempo trascorso con la propria famiglia è sempre più raro e prezioso. La nostra più grande preoccupazione è quella di creare ambienti domestici confortevoli che favoriscano le attività famigliare grazie alla disposizione organizzata degli spazi e degli ambienti.
    Inoltre nelle vicinanze del complesso Cerere sono presenti grandi piazze pedonali, parchi attrezzati, negozi e servizi di ogni genere (comprese scuole di ogni ordine e grado) che consentono di condurre una vita sociale piena e più semplice.
  • I Consumi
    Il riscaldamento domestico è un aspetto fondamentale per il benessere di ognuno, ma anche una delle voci di spesa più importanti. Una famiglia consuma circa 1.000-1.100 metri cubi di gas all’anno (pari a circa un migliaio di euro); anche se molto dipende dalla superficie della casa, dal tipo di infissi e dalle abitudini di consumo. Grazie alla grande attenzione (materiali con adeguate caratteristiche di isolamento termico) con la quale sono stati realizzati, gli appartamenti Cerere hanno ridotti consumi energetici (classe energetica A) garantendo un risparmio fino al 60% rispetto ad appartamenti di classe energetica più bassa.
  • I Collegamenti
    Le Residenze Cerere si trovano all’interno del contesto urbano di Parco Leonardo, un sistema integrato di servizi. Grazie alla metropolitana leggera, dalla stazione Parco Leonardo in appena 5 fermate potrai fare shopping nel centro di Roma oppure, grazie alla pista ciclabile, raggiungere le più belle spiagge del litorale romano anche in bicicletta dalle piazze pedonali sotto casa. Inoltre chi ama viaggiare, in soli 5 minuti dalla stazione Parco Leonardo, potrà raggiungere i vari check in per ogni destinazione nell’aeroporto internazionale Leonardo Da Vinci.
RedazioneUN CONTESTO PENSATO PER LA TUA FAMIGLIA